Sulla take-e-way

La take-e-way GmbH è stata fondata nel 2004 con sede ad Amburgo/Germania. take-e-way è il punto di contatto centrale per tutti i produttori, importatori e venditori di apparecchiature elettriche ed elettroniche, che necessitano di un supporto per l'adempimento delle responsabilità del prodotto richieste per legge. take-e-way ormai svolge per oltre 3.000 imprese di 36 nazioni la gestione per quanto riguarda leggi e disposizioni relative a elettronica (ElektroG), RAEE, WEEE, batterie e imballaggi. In questo modo take-e-way vi procura in modo affidabile certezza di diritto, trasparenza dei costi e soprattutto la possibilità di pianificare i costi di produzione in Germania, Italia e in tutta Europa.

Polizza casco - All inclusive
Oltre alla registrazione take-e-way vi mette a disposizione in Germania sistemi di riciclaggio a prova di insolvenza, necessari per poter vendere in Germania. take-e-way facilita anche le dichiarazioni mensili ed annuali di quantità ed organizza persino lo smaltimento completo in tutti i paesi della UE. La consulenza della take-e-way è assolutamente gratuita, anche per chi non fosse cliente. Indipendentemente che si tratti di questioni in merito alla legge sui dispositivi elettrici, RAEE, WEEE, legge sulle batterie, ordinanza sugli imballaggi, RoHS, REACh o CE : take-e-way vi aiuterà.

Rappresentanza degli interessi
A livello europeo la take-e-way rappresenta gli interessi dei propri clienti nell'ambito della responsabilità prodotto soggetto alla normativa sui rifiuti. L'Associazione VERE che da molti anni si occupa con successo dei problemi delle imprese e rimuove gli inconvenienti, si assume tale importante compito.  VERE vanta ormai oltre 3.000 soci. La comunità cresce di anno in anno. A dimostrazione dell'importanza della rappresentanza di questi interessi in tutta Europa.

Consulenza gratuita
Se desiderate informazioni relative ai nostri servizi o se avete necessità di aiuto perché pensate di essere in difficoltà a causa di effrazioni alle leggi ambientalicontattate la take-e-way. La consulenza è gratuita per tutti. Il team take-e-way sarà felice di aiutarvi:

Tel.: +49/40/219010-73
E-Mail: service(at)take-e-way.com
Internet: www.take-e-way.it

Consulenza WEEE in tutto il mondo

take-e-way offre consulenza sulla normativa WEEE in tutto il mondo. Grazie alle bandiere visibili a lato, potete vedere in quali paesi take-e-way sostiene i propri clienti. Se risiedete in un paese di quelli elencati e desiderate esportare in Germania o altri paesi della UE, qui potete trovare il consulente WEEE della take-e-way.